17 Gennaio 2020

il 22 gennaio 2020 – dalle ore 9.30 alle 13.30 – (inizio accreditamento dalle ore 8.30) si svolgerà il VIDEOforum 2020 organizzato dal CNO/ItaliaOggi visibile in diretta streaming.
A partire da lunedì 20 gennaio 2020, sarà possibile prenotarsi sulla piattaforma CNO attraverso il banner pubblicato sul ns. sito istituzionale www.ordinecdlna.it , fino ad esaurimento dei posti disponibili, per uno dei 6 punti di ascolto, nelle sedi di Napoli – Anacapri – Ischia – Calvizzano –  Pompei e Piano di Sorrento, ciascuno presidiato da un Consigliere dell’Ordine.
La partecipazione, per coloro che saranno presenti per tutte le 4 ore ed attesteranno la presenza con sottoscrizione in entrata ed in uscita, darà diritto a 4 crediti formativi.
Il programma, i relatori e l’ubicazione delle sedi nell’allegata locandina.
Buon lavoro.
Cordialità.

Edmondo Duraccio

Per visionare la locandina del VIDEOforum clicca qui