11 Novembre 2022

il prossimo 16 novembre 2022, ore 15:00, presso il Congress Hall – Ramada Naples, si svolgeranno, in presenza, il 5° modulo del Master in Diritto del Lavoro 2022 e il Forum “Lavoro, Occupazione, Imprese & Libere Professioni” giunto alla settima edizione.
A partire da oggi, 11 novembre 2022, sarà possibile prenotarsi sulla piattaforma CNO attraverso il banner pubblicato sul ns. sito istituzionale www.ordinecdlna.it, fino ad esaurimento dei 300 posti disponibili.
Il sistema rilascerà una mail di conferma di avvenuta prenotazione che dovrà essere esibita al desk di accreditamento, unitamente al DUI, ai fini della registrazione sia in entrata che in uscita.
L’evento è riservato ai soli iscritti al CPO di Napoli e la partecipazione attribuirà 4 crediti formativi.
Le operazioni di accreditamento inizieranno alle ore 14:15.
Si raccomanda la puntualità anche per esigenze giornalistiche e televisive.
Un grazie sincero a quanti assisteranno a questo grande evento, fiore all’occhiello della Categoria e ancora un grande ringraziamento a tutti i nostri Sponsor: Teleconsul Editore, UNICA, CAF CDL, Giuffrè Editore, FonARCom, ANPIT, Fondazione Studi e Fondazione Consulenti per il Lavoro.
Buon lavoro.
Cordialità.