19 Febbraio 2024

Cari colleghi,

con grande piacere il nostro Consiglio supporta l’iniziativa UN CALCIO AGLI INFORTUNI, la partita di calcio tra la squadra dell’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro e la Nazionale Attori. Un’ iniziativa sportiva e culturale allo stesso tempo, ideata con la collaborazione di tutte le nostre istituzioni nazionali di categoria e ANMIL che ha lo scopo di diffondere tra le nuove generazioni la cultura della sicurezza sui luoghi di lavoro.

L’iniziativa è itinerante, si terrà in diverse città d’Italia e noi abbiamo il piacere di ospitare, nella nostra provincia, la prima partita che si terrà allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia (NA) il prossimo 22 marzo 2024 con inizio alle ore 9,00.

Lo spirito di partecipazione ed appartenenza alla categoria lo si esprime anche in queste occasioni. Dobbiamo prodigarci tutti per una numerosa partecipazione sia da parte nostra che di nostri conoscenti, soprattutto giovani. Con questa finalità stiamo, tramite l’Ufficio Scolastico Regionale ed ANPAL Servizi, cercando di coinvolgere gli studenti degli istituti scolastici del circondario.

L’iniziativa ha anche una finalità benefica, infatti, il ricavato sarà destinato tramite ANMIL (associazione per mutilati ed invalidi sul lavoro) al finanziamento di borse di studio in favore di famiglie di caduti sul lavoro.

Per questo motivo il biglietto ha un prezzo simbolico di € 5,00 e può essere acquistato tramite questo link https://linktr.ee/angcdl .

L’organizzazione è comunque ancora in progress, pertanto, seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Noi ci saremo e conto anche sulla vostra numerosa partecipazione.

 

Cordialità

Il Presidente
Francesco Duraccio

Condividi:

Modificato: 19 Febbraio 2024