9 Luglio 2009

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
anche per la sessione 2009 degli esami di abilitazione all’esercizio della professione di consulente del lavoro, il Consiglio Provinciale dell’Ordine di Napoli ha ritenuto di dover concedere l’Alto Patrocinio per l’organizzazione, a cura dell’U.P. ANCL Napoli, del corso di fine pratica che sarà inaugurato il prossimo 7 Settembre nei locali del RAMADA HOTEL NAPLES.
Siamo consapevoli del lavoro che ci attende (redazione del programma, scelta dei docenti, assegnazione e correzione di elaborati) ma pieni di soddisfazione per i risultati raggiunti dai tirocinanti del Corso  denominato MAESTRALE PRIMO (Sessione 2008).
Saremo inflessibili quest’anno affinchè il numero chiuso di partecipanti, fissato in 200 praticanti, venga rispettato.
Da qui, per par condicio, la necessità di invio dell’allegata  circolare ANCL a tutti gli iscritti all’Ordine di Napoli affinchè i loro praticanti, interessati al Corso MAESTRALE SECONDO, possano in piena libertà procedere alla prenotazione entro il 31/7 p.v.

Edmondo DURACCIO

Per visualizzare l’allegato clicca qui

Modificato: 9 Luglio 2009