11 Novembre 2009

Il 28 novembre prossimo, a meno di proroghe dell’ultima ora, tutti i professionisti dovranno essere in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata per colloquiare con la Pubblica Amministrazione ivi compreso il loro Ordine di appartenenza. Entro tale data la PEC dovrebbe essere notificata anche all’Ordine. Il CNO ha preferito, con il consenso dei CPO, l’operazione DUI comprensivo della firma digitale e della PEC identificativa dell’appartenenza all’Ordine dei Consulenti del Lavoro. Ad oggi sono circa 1200 i colleghi in possesso del DUI e della PEC. Il nostro invito è di attivarla e per i restanti colleghi quello di farne richiesta alla nostra segreteria insieme al DUI. Sul nostro sito, nell’anagrafica consulenti, già sono riportate le PEC di ciascun collega. Anche il CPO di Napoli ha la PEC.
….……. questi sono gli argomenti trattati in "notizie dall’ordine" n. 13/2009.

Ad Maiora
Edmondo Duraccio

Per visualizzare il testo clicca qui

Modificato: 11 Novembre 2009