2 Dicembre 2009

CONVEGNO DI STUDIO E CENA SOCIALE
Gentili colleghe e cari colleghi,

Ho il piacere di annunciarvi il prossimo Convegno di studi che si terrà il 18 dicembre 2009 – ore 15:30, presso l’Hilton Sorrento Palace – Via S. Antonio, 13 – Sorrento – NA
Le problematiche in discussione, i relatori e gli ospiti sono rilevabili dall’allegata circolare che potrete visionare cliccando qui.

Al termine del Convegno il nostro Consiglio ha organizzato, alle ore 20:30, una cena sociale presso il prestigioso Grand Hotel Excelsior Vittoria, con l’intento di poter condividere con tutti i colleghi, che lo desidereranno ed in piena atmosfera natalizia, una serata all’insegna della socializzazione spensierata. Era un desiderio che, invero, coltivavo da anni ma è stato sempre vanificato dalla rincorsa nel mese di Dicembre alle varie disposizioni contenute nelle Leggi Finanziarie non sempre prodighe di buone notizie per le libere professioni. Questa volta dobbiamo riuscirci. Sarà, principalmente, l’occasione per scambiarci di auguri per le imminenti festività e per brindare insieme al futuro della nostra amata Categoria. Siamo riusciti ad ottenere un prezzo più che speciale: € 55,00 per persona.
Sarebbe bellissimo se riuscissimo a coinvolgere nell’iniziativa anche i nostri rispettivi familiari.

Vi invito, pertanto, a confermare la Vs. adesione mediante e-mail all’indirizzo segreteria@ordinecdlna.it allegando copia dell’avvenuto bonifico bancario intestato a: Consiglio Provinciale Consulenti del Lavoro Napoli, presso Cariparma Ag. Napoli 1,

IBAN: IT 71 V 06230 03533 000035248545 – causale: cena sociale

Vi invito a disporre quanto precede entro e non oltre il prossimo 11 dicembre per i tempi ristretti che ci separano dall’evento.

Abbiamo, infine, provveduto a stipulare apposite convenzioni, con sconti interessantissimi, con alberghi e ristoranti valevoli per l’intero fine settimana dal 18 al 20 dicembre per consentire, a chi lo volesse, di approfittare dell’evento per trascorrere qualche giorno di vacanza in Costiera Sorrentina. Potete, quindi, visionare l’allegata scheda contenente i nominativi degli alberghi e ristoranti con le condizioni convenute con il nostro Consiglio cliccando qui.

In attesa di incontrarci, Vi saluto molto cordialmente.
Ad Maiora

Il Presidente
Edmondo Duraccio
 

Condividi:

Modificato: 2 Dicembre 2009