9 Marzo 2010

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
il Senato ha approvato in via definitiva il Collegato al Lavoro 2010 che contiene importanti innovazioni in materia di riforma del processo del lavoro e devoluzione ad un collegio di arbitrato della controversia (fosse anche tesa alla reintegrazione del posto di lavoro). La clausola compromissoria deve risultare certificata nel contratto individuale ad opera delle Commissione di Certificazione (anche in seno al CPO).Vi sono, poi, altre novità che derivano dal contenuto (inderogabile del CCNL), del contratto individuale di lavoro certificato ovvero per i termini di impugnativa del licenziamento e proposizione dell’azione giudiziaria. La Categoria con tale normativa acquisisce un’importanza ancora maggiore.
Il 16 Marzo prossimo nel nostro Convegno che si terrà alle ore 15:00, presso il Ramada Hotel Naples, avremo l’onore di discutere in anteprima, alla presenza della Presidente Calderone e del Ministro del Lavoro Sen. Maurizio Sacconi, della nuova legge.
Abbiamo già pubblicato sul nostro sito la locandina del Convegno, oggi, invece, vi inviamo la rituale circolare di invito.
Cordiali saluti.
Ad Malora
Il Presidente
Edmondo Duraccio
Per leggere la circolare del Convegno clicca qui
 

Condividi:

Modificato: 9 Marzo 2010