29 Marzo 2010

Dal 1 Aprile 2010 diviene obbligatoria la procedura della comunicazione unica alla Camera del Commercio valida anche per INPS, INAIL ed Agenzia delle Entrate. Non è nulla di trascendentale. Altro non è che la metempsicosi tecnica di un progetto “sportello unico polifunzionale” mai decollato. Non vale nemmeno la pena di farne oggetto di un convegno. Basta leggere due circolari dell’INPS e dell’INAIL. Siamo, comunque, in contatto con il CNO per la riaffermazione della validità della firma digitale e della credenziale unica per tutte le comunicazioni telematiche al registro delle imprese. Il nostro CPO a disposizione dei colleghi che dovessero riscontrare difficoltà……. questo è l’argometo trattato in Notizie all’Ordine n° 10/2010.
Ad Maiora
Edmondo Duraccio
Per visualizzare l’allegato clicca qui

Modificato: 29 Marzo 2010