24 Gennaio 2020

il Gruppo de “Il Sole 24 Ore”, di concerto con la CCIAA e con la ns. co-organizzazione, anche per il 2020, ha organizzato la 29.ma Edizione di TELEFISCO per illustrare le novità fiscali in vigore da quest’anno per le imprese e per i professionisti. L’evento si svolgerà il prossimo 30 Gennaio, con inizio alle ore 9:00 fino alle ore 13:00 (4 crediti formativi) e dalle 14:00 alle 18:00 (4 crediti formativi), e  potrà essere seguito presso il Terminal Napoli – Centro Congressi Stazione Marittima Napoli Porto e presso la CCIAA di Napoli, Via S. Aspreno, 2 II piano Sala “Magliano”. Gli Organizzatori dell’evento hanno riservato per la partecipazione c/o la Camera di Commercio, 50 posti ai Consulenti del Lavoro per entrambe le sessioni, mentre nessun limite è stato posto per la partecipazione alla Stazione Marittima.  E’ necessaria, comunque, la prenotazione attraverso il banner pubblicato sul ns. sito istituzionale www.ordinecdlna.it dal prossimo 27 gennaio per la location prescelta per ognuna delle due sessioni (sia per la mattina che per il pomeriggio) così da poter comunicare i nomi dei prenotati per la Camera di Commercio e per la Stazione Marittima. Sarà presente, presso i due punti di ascolto, un Consigliere dell’Ordine per l’accreditamento delle presenze in entrata ed in uscita.
Buon Lavoro.

Cordialità.