28 Gennaio 2020

trenta milioni di euro per le imprese dell'artigianato e del commercio e per la riqualificazione delle aree mercatali è quanto stabilito dalla Giunta Regione della Campania per favorire la crescita del tessuto imprenditoriale campano che risente della scarsa capacità delle piccole e piccolissime imprese di investire ed innovarsi. . Il 3 gennaio 2020 sul BURC Regione Campania n. 1 sono stati pubblicati 3 avvisi riguardanti l’erogazione di fondi alle imprese del Commercio, Commercio Ambulante ed Artigiane per complessivi 25 milioni ed altri 5 sono riservati ai Comuni per la qualificazione delle aree mercatali.

Questo l’argomento trattato nell’allegato N. 2/2020 della Rubrica “FILO DIRETTO CON…..”.
Cordialità

Edmondo Duraccio