18 Marzo 2020

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
domani, 19 marzo 2020 – dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dall’Auditorium dei Consulenti del Lavoro a Roma in diretta streaming con gli studi dei Consulenti del Lavoro si svolgerà il  25° Forum Lavoro/Fiscale, organizzato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine e dalla Fondazione Studi su: Speciale Coronavirus.
Uno speciale dedicato all’emergenza sanitaria legata al Coronavirus: dalle soluzioni per giustificare le assenze dal lavoro alle misure d’urgenza in materia di ammortizzatori sociali in favore delle aziende e dei lavoratori italiani, dalle nuove modalità volte a favorire l’utilizzo dello smart-working agli interventi di sostegno alle famiglie a seguito degli ultimi provvedimenti del Governo; passando per le proroghe al calendario fiscale.
Nel corso della diretta verranno forniti importanti chiarimenti sugli interventi predisposti dall’Ente di previdenza e dal CNO per far fronte ai disagi professionali riscontrati dai Consulenti del Lavoro. Interverranno: la Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Marina Calderone; il Presidente dell’ENPACL, Alessandro Visparelli e il Presidente FonARCom, Andrea Cafà, insieme a numerosi esperti della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro. L'evento sarà trasmesso sul sito www.consulentidellavoro.it e sarà riservato ai Consulenti del Lavoro iscritti al portale web. Non sono previsti crediti formativi.
Cordialità.

Edmondo Duraccio