5 Giugno 2020

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
si è svolta il 4 giugno la più grande manifestazione online di protesta e proposte, che ha visto uniti 23 ordini professionali per dire basta alle discriminazioni nei loro confronti e per ribadire al Governo il loro ruolo economico, sociale e sussidiario. Accolta la loro richiesta di fruire del bonus di 600/1000 euro per i mesi di aprile e maggio e dei contributi a fondo perduto, da cui sono stati esclusi. La manifestazione è stata anche l’occasione per presentare il “Manifesto per la Rinascita dell’Italia”, un documento per la ripartenza economica dei professionisti e di tutte le attività produttive. I professionisti invitati anche agli “Stati Generali dell’Economia.
Maggiori dettagli sono contenuti nell’allegato N. 62/2020 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Cordialità

Ad Maiora