30 Giugno 2020

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
l’ing. Renato PINGUE, Direttore dell’Ispettorato Interregionale del Lavoro Napoli – Sud Italia  ci ha informato e, prontamente, ve ne forniamo l’informativa,  che è stato promosso ed organizzato un ciclo di webinar aperto a imprese, lavoratori " RIPRESA IN SICUREZZA ANTICOVID " con le forze economiche e sociali della Regione Campania.  L’evento è realizzato con il patrocinio di Unioncamere, e la collaborazione con Si Impresa (azienda Speciale unica della Camera di Commercio di Napoli), unitamente alle organizzazioni sindacali dei lavoratori ed associazioni dei datori di lavoro. E’ suddiviso in n° 4 sessioni dedicate, per settore di attività: "Edilizia, Ristorazione, Acconciature ed Estetica, Commercio diffuso" con inizio il prossimo 02/07/2020.

Gli appuntamenti in programma:

Giovedì 2 luglio 2020 ore 16.00 (Edilizia)

Venerdì 3 luglio 2020 ore 15.30 (Ristorazione)

Lunedì 6 luglio 2020 ore 15.00 (Acconciatore ed Estetica)

Martedì 7 luglio 2020 ore 16.00 (Commercio diffuso)

Per essere iscritti ai cicli di webinar occorre "Registrarsi" sulla piattaforma (Microsoft Teams) dove troverete una scheda da compilare con il calendario e i settori economici d’interesse.

Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili sulla locandina allegata.

Cordialità

Edmondo Duraccio

Per visualizzare la locandina clicca qui

Modificato: 30 Giugno 2020