11 Settembre 2020

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
dopo aver ampiamente parlato, a fine agosto, nel n.98 della presente rubrica, delle disposizioni contenute nel Decreto legge “Semplificazioni” in materia di “domicilio fiscale”, ritorniamo sull’argomento, a seguito della Nota del 9 settembre scorso, ricevuta dal CNO, relativa alla sospensione dall’esercizio della professione da parte del CPO dei Colleghi che, al termine di una diffida, non ottemperino alla notificazione della Pec all’Ordine e tale sospensione permane fino all’adempimento dell’obbligo di comunicazione. Altro aspetto su cui la nota si sofferma è l’obbligo a carico dei CPO di una tenuta di un Albo degli iscritti con dati identificativi e PEC riservato alla Pubblica Amministrazione in formato scaricabile.
Questo l’argomento contenuto nell’allegato N. 103/2020 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Cordialità

Ad Maiora