15 Settembre 2020

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
a seguito della circolare n. 2721 del 01/09/2020 del MLPS che ha stabilito che dal 15 novembre l’accesso ai servizi online avverrà esclusivamente tramite SPID, il CNO ha avviato una interlocuzione con il Ministero dalla quale scaturisce che non ci saranno ulteriori variazioni per i Consulenti del Lavoro e che i contenuti di tutte le pratiche precedentemente lavorate rimarranno disponibili all’interno dell’area riservata. Con la nota del 07/09/2020 il CNO informa che il sistema informatico del Ministero del Lavoro continuerà ad interagire con l’Albo unico di Categoria al fine di associare alle informazioni contenute nello SPID lo status di iscritto all’albo dei Consulenti del Lavoro.
Questo l’argomento contenuto nell’allegato N. 105/2020 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Cordialità

Ad Maiora