6 Ottobre 2020

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
manca ormai poco all’inizio dello svolgimento della XVII Edizione del Master in Diritto del Lavoro e Legislazione Sociale organizzata dal CPO ed ANCL UP Napoli. I cinque moduli, dalle ore 15:00 alle 19:00, si svolgeranno in modalità “webinar” con la partecipazione di 500 colleghi e avranno  inizio il 21 ottobre prossimo. Le prenotazioni, fino ad esaurimento dei posti disponibili, avverranno per ciascuno dei moduli in programma. Il titolo del Master rispecchia la situazione che stiamo vivendo «Il rapporto di lavoro al tempo del Covid-19. Dalla pandemia all'emergenza sociale, il diritto del lavoro si adegua». Affiancheranno i Consulenti del Lavoro quali relatori esponenti delle Istituzioni, Docenti universitari, giuslavoristi, Esperti della Fondazione Studi e Consiglieri Nazionali del CNO.  Nell’allegato N. 113/2020 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine” sono contenuti maggiori dettagli.
Cordialità

Edmondo Duraccio