2 Febbraio 2021

è attualmente in discussione presso la Camera dei Deputati, per la conversione in legge, il  Decreto Milleproroghe. Il ns. CNO si è attivato, attraverso interlocuzioni con la classe politica, a sostegno di tre importanti tematiche. La prima, l’esonero di responsabilità per i mancati adempimenti professionali per i colleghi CDL colpiti dal virus, la seconda, lo svolgimento degli esami stato di abilitazione all’esercizio della professione, sessione 2021, in modalità tale da tutelare la salute dei candidati, la terza, una proroga al 31 marzo del termine di presentazione delle domande di CIG e dei modelli SR41. E’ necessario che ogni CPO si rivolga alla classe politica locale affinchè si esprima con voto favorevole a sostegno degli emendamenti presentati.
Questo è l’argomento contenuto nell’allegato N. 12/2021 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Cordialità

Ad Maiora