5 Febbraio 2021

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
ieri, 4 febbraio, presso la sede del Consiglio Nazionale Ingegneri, è nata l’Associazione “ProfessionItaliane”, una iniziativa del CUP ed RPT, alla quale hanno partecipato i Consigli Nazionali degli Ordini e dei Collegi e le Federazioni delle professioni ad essi aderenti. Presidente di “Professionitaliane” è Armando Zambrano e Vice Presidente Marina Calderone. Obiettivo dell’Associazione è quello di rappresentare le istanze dei professionisti italiani e di realizzare  iniziative unitarie, di rilievo nazionale ed internazionale, ed in vista delle prossime consultazioni con le parti sociali formula un augurio di buon lavoro al Presidente incaricato di formare il nuovo governo, Mario Draghi.
Questo è l’argomento contenuto nell’allegato N. 13/2021 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Cordialità

Ad Maiora