10 Marzo 2021

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
lo scorso 8 marzo, il ns. CNO, con una nota a firma del Direttore Generale, Dott.ssa Francesca Maione, ci ha fornito chiarimenti e specificazioni INPS sulla scadenza delle note di rettifica. Confermato l’esito positivo dell’istanza del CNO relativo al termine di 90 giorni per il riscontro alle note di rettifica, in luogo dei 30. Il CNO ha, inoltre, chiesto di proseguire il confronto in un incontro per poter affrontare altre criticità legate ai procedimenti di verifica della contribuzione sui massimali retributivi, nonché gli adempimenti e le scadenze che caratterizzeranno i prossimi mesi di lavoro.
Questo è l’argomento contenuto nell’allegato N. 29/2021 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Cordialità

Ad Maiora