7 Ottobre 2021

dal fatale 23 febbraio 2020, data ufficiale di inizio della pandemia, auspicando un ritorno alla normalità, abbiamo organizzato per il prossimo 14 ottobre il primo Convegno in presenza. Si svolgerà presso la Sala Galatea del Terminal Stazione Marittima, riservata a 230/250 Colleghi. Per partecipare occorrerà prenotarsi sulla piattaforma del CNO ed esibire la mail di conferma ricevuta, unitamente al DUI, al desk formazione per la registrazione, sia in entrata che in uscita. La partecipazione al Convegno, che si terrà dalle ore 15:00 alle 18:00, attribuirà 3 crediti formativi di natura deontologica.
Questo è l’argomento contenuto nell’allegato N. 93/2021 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Cordialità

Edmondo Duraccio