2 Dicembre 2021

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
il prossimo 6 dicembre con inizio alle ore 15:00 e termine alle ore 19:00, sulla piattaforma ZOOM Webinar del CPO di Napoli verrà trasmesso il Videocorso per Revisori Legali dei Conti anno 2021- 5ª Lezione, che avrà come docente il Dott. Francesco Tedeschi (Docente per i corsi di formazione della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro presso il Consiglio Nazionale dell’Ordine).
Per partecipare al Videocorso, esteso non solo ai Revisori Legali dei Conti  ma a tutti gli iscritti all’Ordine di Napoli,  bisogna prenotarsi fino ad un massimo di 1000 partecipanti, sulla piattaforma ZOOM Webinar del CPO di Napoli utilizzando il link:  https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_9DPuELdGRgGNxkHBNX1TqA   fornendo nome e cognome, numero di iscrizione, codice fiscale, albo di appartenenza e indirizzo posta elettronica. I prenotati riceveranno, in seguito, una mail di riscontro dalla Piattaforma Zoom Webinar con le credenziali “personali” di accesso nella “meeting room”.
Si ricorda che le prenotazioni sono riservate in via esclusiva agli iscritti nell’Albo Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Napoli e che la partecipazione al Videocorso Zoom Webinar attribuirà 4 crediti formativi.
Cordialità

Edmondo Duraccio