28 Aprile 2022

la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord istituisce un proprio autonomo albo dei CTU per l’assunzione di incarichi di ausiliari del giudice commissionati dai Pubblici Ministeri. I colleghi che volessero iscriversi come CTU presso la Procura della Repubblica di Napoli Nord, a prescindere che siano già iscritti nell’albo dei CTU tenuto presso il Tribunale di Napoli Nord, devono trasmettere by PEC l’istanza e relativi allegati oltre l'eventuale dichiarazione degli incarichi ricevuti, entro il 31 maggio p.v., secondo i format allegati, al CPO che, poi, provvederà alla consegna al destinatario.
Questo è l’argomento contenuto nell’allegato N. 40/2022 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Cordialità

Ad Maiora

Edmondo Duraccio

Per visionare il N. 40/2022 della Rubrica “Notizie dall’Ordine” clicca qui