12 Maggio 2022

Il 6 ed il 7 maggio scorso, nell’ampio cortile del Maschio Angioino, si è svolto il NEET WORKING TOUR promosso dal Ministro per le Politiche Giovanili, On.le Fabiana Dadone, con la partecipazione del Sindaco di Napoli, Prof. Gaetano Manfredi, e dell’Assessore al Lavoro, Dottoressa Chiara Marciani. Graditissima la presenza, non prevista in cartellone, del Presidente della Camera, On.le Roberto Fico. I Consulenti del Lavoro, con un proprio stand, rappresentati dall’AGCDL di Napoli con il supporto del ns CPO, hanno “onorato” e reso ancora più visibile il ruolo della Categoria. Ottimi gli interventi dei Presidenti Riccardo Trimarco e Edmondo Duraccio.
Questo è l’argomento contenuto nell’allegato N. 47/2022 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Cordialità

Ad Maiora