24 Maggio 2022

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
la nostra Categoria è più che mai calata nel sociale, per l’attività che svolge a contatto con le imprese ed i lavoratori. Non siamo, infatti, mancati alle Giornate della Previdenza svoltesi per due anni consecutivi in Piazza del Plebiscito e, proprio recentemente, al “Neet Working Tour” nel Maschio Angioino, la promozione del lavoro tra i giovani, oltre che abbiamo in concessione la cura di due aiuole prospicienti la nostra sede istituzionale per la difesa dello spazio verde della nostra città, ed abbiamo aderito con il C.U.P. Napoli “Maurizio de Tilla” al “Race for the Cure” la più importante, conosciuta e popolare manifestazione al mondo per la lotta ai tumori al seno, svolta nello scorso week-end in Piazza del Plebiscito.
Questo è l’argomento contenuto nell’allegato N. 50/2022 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Cordialità

Ad Maiora