6 Ottobre 2022

è prossimo lo svolgimento del 1° Modulo del XIX Master in Diritto del Lavoro, Legislazione Sociale e Diritto Tributario che si terrà in cinque moduli, in presenza, presso il Centro Congressi del Ramada Hotel Napoli dalle 15:00 alle 19:00. Durante lo svolgimento del V Modulo, ci sarà anche la VII Edizione del Forum “Lavoro, Occupazione, Imprese & Libere Professioni”. Il titolo del Master è indicativo del futuro che è già iniziato con il grande progetto della transizione digitale e sostenibilità. “Il Futuro del mercato del Lavoro tra crescita, occupazione e nuovo lavoro. Ruolo dei Consulenti del Lavoro”. Organizzazione a cura dell’ANCL UP Napoli e CPO.
Questo è l’argomento contenuto nell’allegato N. 95/2022 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”. Buon lavoro
Cordialità

Edmondo Duraccio