13 Aprile 2023

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
siamo lieti di informarvi che il prossimo martedì 18 aprile presso il Centro Congressi del Nola Business Park, si terrà il Convegno

ITS ACADEMY, STUDENTI E IMPRESE:
UNA FINESTRA SUL MONDO DEL LAVORO

L’incontro, organizzato da Unicredit e CIS-Interporto Campano, è volto ad approfondire le esigenze professionali delle aziende e a mettere in contatto l’impresa con il mondo della formazione.
All’evento parteciperà Francesco Duraccio – Vice Presidente Ordine Nazionale Consulenti del Lavoro.
Per partecipare al Convegno è necessaria la prenotazione sulla piattaforma del CNO attraverso il banner pubblicato sul ns. sito istituzionale www.ordinecdlna.it a partire da oggi 13 aprile 2023 e fino ad esaurimento dei posti.
Il Convegno è riservato esclusivamente agli iscritti nell’Albo Provinciale di Napoli.
Sono disponibili 150 posti e ai partecipanti saranno attribuiti 3 Crediti Formativi.
A seguito dell’avvenuta prenotazione, la Piattaforma del CNO invierà una mail che dovrà essere esibita al desk di accreditamento in uno al D.U.I.
I dettagli e i relatori, nell’allegata locandina.
Cordialità

Ad Maiora

Fabio Triunfo

Per visionare la locandina del Convegno clicca qui