17 Aprile 2023

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
Vi ricordiamo che domani, 18 aprile, presso il Centro Congressi del Nola Business Park, si terrà il Convegno

ITS ACADEMY, STUDENTI E IMPRESE: UNA FINESTRA SUL MONDO DEL LAVORO

All’incontro, organizzato da Unicredit e CIS-Interporto Campano, volto ad approfondire le esigenze professionali delle aziende e a mettere in contatto l’impresa con il mondo della formazione parteciperà Francesco Duraccio – Vice Presidente Ordine Nazionale Consulenti del Lavoro.
Per partecipare al Convegno è necessaria la prenotazione, già disponibile sulla piattaforma del CNO attraverso il banner pubblicato sul ns. sito istituzionale www.ordinecdlna.it, fino ad esaurimento dei posti.
Il Convegno è riservato esclusivamente agli iscritti nell’Albo Provinciale di Napoli e ai partecipanti saranno attribuiti 3 Crediti Formativi.
A seguito dell’avvenuta prenotazione, la Piattaforma del CNO invierà una mail che dovrà essere esibita al desk di accreditamento in uno al D.U.I.
Le operazioni di accreditamento saranno due, la prima da effettuare al piano terra della struttura al desk della Banca Unicredit e la seconda da effettuare al desk del CPO di Napoli situato al secondo piano.
I dettagli e i relatori, nell’allegata locandina.
Cordialità

Ad Maiora

Fabio Triunfo

Per visionare la locandina del Convegno clicca qui