22 Maggio 2023

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
vi ricordiamo che oggi, ore 15:00, presso il Palazzo Pacanowski (Aula 1.1) – Via Generale Parisi, 13 – Napoli si svolgerà, in presenza, un Convegno di Studio co-organizzato con l’Università Parthenope durante il quale, sarà trattato il seguente tema:

IL RUOLO DELLE SOFT SKILL PER IL CONSULENTE DEL LAVORO
PRESENTAZIONE ACCORDO QUADRO TRA UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE E ORDINE DEI CONSULENTI DEL LAVORO DI NAPOLI

Per partecipare al Convegno è necessaria la prenotazione sulla piattaforma del CNO attraverso il banner pubblicato sul ns. sito istituzionale www.ordinecdlna.it e fino ad esaurimento dei 100 posti disponibili.
Il Convegno è riservato esclusivamente agli iscritti nell’Albo Provinciale di Napoli.
Ai partecipanti saranno attribuiti 2 Crediti Formativi.
A seguito dell’avvenuta prenotazione, la Piattaforma del CNO invierà una mail che dovrà essere esibita al desk di accreditamento in uno al D.U.I.
Le operazioni di accreditamento, per le quali si raccomanda la puntualità, inizieranno alle ore 14:30.
I dettagli e i relatori, nell’allegata locandina.

Fabio Triunfo

Per visionare la locandina del Convegno clicca qui

Modificato: 1 Agosto 2023