14 Marzo 2023

Riprogrammato per venerdì, 17 marzo 2023, dalle ore 10 alle ore 12, il primo appuntamento con la nuova iniziativa editoriale del CNO dal titolo “CNO-ONLINE” riservata ai CPO. Focus sul nuovo Regolamento di Funzionamento dei CPO in vigore dal 1 maggio 2023 e sugli adempimenti a corollario del biennio formativo 2021/2022

 

Con Nota prot. 2023/0001579 del 03/03/2023 a firma della Dottoressa Francesca Maione, Direttore Generale del CNO, è stata data comunicazione ai CPO, con relativo invito, della riprogrammazione del primo appuntamento della nuova iniziativa editoriale dal titolo “CNO- ONLINE” riservata ai CPO ed al CNO in relazione ai problemi gestionali amministrativi.

Si tratta, in pratica, di una sorta di Formazione Continua per Dirigenti Nazionali e Territoriali alle prese quotidianamente con tante problematiche.

Il primo numero di questa nuova iniziativa si svolgerà venerdì, 17 marzo 2023, dalle ore 10 alle ore 12, mediante la consueta Piattaforma Zoom del CNO.

Il Focus della puntata è dedicato al nuovo Regolamento di Funzionamento dei CPO approvato con Deliberazione del CNO del 25 gennaio 2023 ed in vigore dal 1° maggio prossimo e sugli adempimenti a corollario della F.C.O. biennio 2021/2022 di pertinenza degli iscritti e dei CPO.

Sono quindi interessati alla partecipazione tutti i Consiglieri Nazionali e quelli Provinciali in uno alle cariche più importanti a partire dal Presidente, Segretario, Tesoriere, componenti delle Commissioni Consiliari.

Come già scritto, in occasione della programmazione iniziale per il 24/02/2023, è sicuramente un’ottima iniziativa.

Siamo sicuri che queste iniziative siano di fondamentale importanza per la risoluzione a tutte quelle problematiche, anche di carattere strettamente operativo, connesse al normale funzionamento dei CPO.

Buon lavoro

Ad maiora

IL CONSIGLIO PROVINCIALE        

(*) Rubrica contenente informazioni riservate ai soli iscritti all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Napoli. Riproduzione, anche parziale, vietata. Redazione a cura della Commissione Comunicazione Istituzionale del CPO di Napoli.

MC/GA/FT

Condividi:

Modificato: 2 Agosto 2023