6 Marzo 2023

Lo scorso 28 febbraio 2023, si è tenuto il primo Consiglio dell’Ordine dopo l’improvvisa scomparsa del Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Napoli, Edmondo Duraccio. Deposto un fiore nella Sala Russo Spena al suo posto che ha occupato per tanti anni

Si è tenuto, martedì 28 febbraio 2023, il primo Consiglio dell’Ordine, già programmato, dopo l’inaspettata e improvvisa scomparsa del “nostro” Presidente Edmondo Duraccio.

Al suo posto, nella sala Russo Spena, deposto un fiore in segno di rispetto e riconoscenza, e tutti i presenti, prima dell’inizio dei lavori, si sono stretti in un abbraccio durante il minuto di raccoglimento in memoria del compianto Presidente.

Successivamente al doveroso indirizzo di saluto del Vicepresidente del CNO e nostro iscritto, Francesco Duraccio, sono iniziati i lavori ordinari del Consiglio, presieduti dal consigliere più anziano, Massimo Contaldo.

Dopo i consueti e ordinari lavori deliberativi del CPO, è stata stabilita la prima data utile del prossimo Consiglio dell’Ordine per l’ingresso di un nuovo componente del Consiglio, in surroga, da individuarsi come il primo dei non eletti risultato alle ultime votazioni e la relativa elezione del nuovo Presidente del Consiglio Provinciale di Napoli.

E’ sicuramente un grande privilegio per noi membri del Consiglio continuare il suo lavoro, con il vigore di sempre e la consapevolezza di essere stati a lungo colleghi di un grande uomo, un grande professionista, un grande Presidente, Edmondo Duraccio.

IL CONSIGLIO PROVINCIALE

MC/GA/FT