23 Febbraio 2023

Domani, 24 febbraio 2023, dalle ore 10 alle ore 12, nuova iniziativa editoriale del CNO dal titolo “CNO-ONLINE” riservata ai CPO. Focus sul nuovo Regolamento di Funzionamento dei CPO in vigore dal 1 maggio 2023 e sugli adempimenti a corollario del biennio formativo 2021/2022. Nota del 09/02/2023, Prot. 2023/0000971 a firma del Direttore Generale. A seguire Assemblea Permanente dopo gli articoli de Il Fatto Quotidiano allo scopo di tutelare la Categoria

 

Con Nota prot.2023/0000971 del 09/02/2023 a firma della Dottoressa Francesca Maione, Direttore Generale del CNO, è stata data comunicazione ai CPO con relativo invito di una nuova iniziativa editoriale dal titolo “CNO- ONLINE” riservata ai CPO ed al CNO in relazione ai problemi gestionali amministrativi.

E’ una sorta di Formazione Continua per Dirigenti Nazionali e Territoriali alle prese quotidianamente con tante tematiche.

Il primo numero di questa nuova iniziativa si svolgerà domani, 24 febbraio 2023, dalle ore 10 alle ore 12, mediante Piattaforma Zoom.

Ci sarà un Focus sul nuovo Regolamento di Funzionamento dei CPO approvato con Deliberazione del CNO del 25 gennaio 2023 ed in vigore dal 1 maggio prossimo e sugli adempimenti a corollario della F.C.O. biennio 2021/2022 di pertinenza degli iscritti e dei CPO.

Vi sono quindi interessati tutti i Consiglieri Nazionali e quelli Provinciale in uno alle cariche più importanti a partire dal Presidente, Segretario, Tesoriere, componenti delle Commissioni Consiliari.

Non c’è dubbio è un’ottima iniziativa.

Martedì scorso si è aggiunta poi a questo evento l’Assemblea Permanente per analizzare gli incresciosi attacchi alla Categoria, ai vertici e, indirettamente al Ministro del Lavoro mediante articoli de Il Fatto Quotidiano e trovare soluzioni di tutela.

Sono stati invitati tutti i Dirigenti Nazionali e locali a partire dal CdA Enpacl, Delegati all’Assemblea, ANCL, AGCDL.

Una sorta di “Stati Generali” della Categoria.

Ci auguriamo che tutti gli iscritti negli Albi, a prescindere dall’essere o meno Dirigenti, possano essere coinvolti trasmettendo l’evento sui social come peraltro avvenuto in qualche precedente edizione degli Stati Generali della Categoria.

Buon lavoro

Ad maiora

IL PRESIDENTE
EDMONDO DURACCIO

(*) Rubrica contenente informazioni riservate ai soli iscritti all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Napoli. Riproduzione, anche parziale, vietata. Redazione a cura della Commissione Comunicazione Istituzionale del CPO di Napoli.

ED/ED

Condividi:

Modificato: 2 Agosto 2023