18 Gennaio 2023

Non solo Diritto del Lavoro e Legislazione Sociale. Dopo aver concesso il Patrocinio Gratuito e Morale all’organizzazione del 2° Trofeo Calcistico amatoriale dedicato a due Poliziotti, vittime del dovere, occorre completare la squadra che vi parteciperà con i colori dell’AGCDL. I COLLEGHI O Praticanti che fossero interessati a questa nuova esperienza ludico-aggregativa ce lo facciano sapere. Li segnaleremo ai tecnici della squadra e inizieranno gli allenamenti.

 

Dalla teoria alla pratica!! Il CPO di Napoli, dopo aver concesso il patrocinio gratuito e morale all’organizzazione del 2° Memorial calcistico dedicato a due Agenti di Polizia, vittime del dovere, deve completare la procedura con l’iscrizione della squadra che rappresenterà i Consulenti del Lavoro.

Gran parte è stato fatto delegando queste incombenze “operative” e “Specifiche” all’AGCDL che sta contagiando con l’entusiasmo tipico della giovane età tutto il nostro ambiente.

Occorre completare la “rosa” (così si dice in gergo altrimenti avremmo definito il tutto come “Organico”).

Infatti già è stato contattato un allenatore, sono iniziati gli allenamenti più che altro a livello di sgambatura per recuperare il tono muscolare, le divise da gioco sono a buon punto.

Dunque, ci servono 4 o 5, calciatori, siano essi Colleghi o praticanti.

Facciamo affidamento, dunque, su di loro.

Ci facciano sapere, con urgenza, la loro disponibilità e saremo ben lieti di segnalarli al “mister” ed all’organizzatore per iniziare la preparazione.

Di tempo ce n’è poco, ma confidiamo, innanzitutto nell’attaccamento alla Categoria, e principalmente nell’amore per lo sport inteso come momento di amicizia, aggregazione e fratellanza con gli Agenti di Polizia e rappresentanti di altri Ordini Professionali!!

Un ringraziamento anticipato!!

Buon lavoro

Ad maiora

IL PRESIDENTE
EDMONDO DURACCIO

 

(*) Rubrica contenente informazioni riservate ai soli iscritti all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Napoli. Riproduzione, anche parziale, vietata. Redazione a cura della Commissione Comunicazione Istituzionale del CPO di Napoli.

ED/ED

Condividi:

Modificato: 2 Agosto 2023