7 Dicembre 2022

Il Presidente del CNO, Rosario De Luca, ha convocato un’Assemblea dei Presidenti dei CPO in modalità da remoto. L’incontro è fissato il 16 dicembre prossimo dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Tra le tematiche in discussione c’è la riforma del Regolamento di funzionamento dei Consigli Provinciali e l’informativa sul Bilancio di Previsione 2023 del CNO

Pronti via! Il Presidente del CNO, Rosario De Luca, si è calato subito nelle funzioni (molteplici e ricorrenti) di pertinenza del suo ruolo.

E così tra uno sguardo alla bozza di legge di Bilancio del Governo, al fine di predisporre con il suo team, le proposte della Categoria in audizione e vari rapporti con il C.U.P., ha già convocato il Consiglio Nazionale per il giorno 21 dicembre dove, all’ordine del giorno, figura la disamina ed approvazione del Preventivo 2023.

Ne ha, quindi, tratto l’occasione per convocare l’Assemblea dei Presidenti dei CPO il 16 dicembre prossimo, in modalità da remoto, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e, oltre alla consueta informativa sul preventivo 2023 del CNO, ci saranno in discussione tematiche importanti tra cui la riforma del Regolamento di funzionamento dei CPO che, come tutti gli altri Regolamenti, ha bisogno di un maquillage per adattarlo allo sviluppo tecnologico ed alle nuove modalità amministrative.

La convocazione dell’Assemblea dei Presidenti è avvenuta con lettera circolare n.705 del 5 dicembre 2022 a firma del Presidente Rosario De Luca.

Ecco l’Ordine del Giorno:

1) comunicazioni del Presidente;

2) Progetto “CNONLINE”;

3) bilancio preventivo del Consiglio Nazionale anno 2023;

4)nuovo Regolamento di funzionamento dei Consigli    Provinciali;

5) varie ed eventuali.

I parametri per il collegamento saranno inviati nel corso dei prossimi giorni.

ED/ED

Modificato: 2 Agosto 2023