27 Luglio 2022

Prende corpo la Summer School 2022 riservata ai Presidenti dei CPO. Si svolgerà dal 22 al 24 settembre 2022 a Terrasini (Palermo) nel Villaggio Turistico Cds Hotels Città del Mare. La Comunicazione della Presidente ai CPO con Nota Prot. 2022/0005181 del 21 luglio 2022.

 

C’era stata una sommaria informativa ma senza dettagli precisi nell’ultima Assemblea dei Consigli Provinciali da parte della Presidente del CNO, Marina Calderone, circa la Summer School 2022 riservata ai Presidenti dei CPO ed in svolgimento a settembre in provincia di Palermo.
Era, infatti, da parecchio che la Summer School non fosse dedicata ai Presidenti. L’ultima volta fu a Treia, molto prima della pandemia, ma dopo gli eventi sismici che avevano interessato la bella cittadina medievale.
Con Nota Prot. 2022/0005181 del 21 luglio scorso, la Presidente Marina Calderone ha fornito i dettagli definitivi ed ha allegato la scheda di partecipazione da far recapitare entro il 9 agosto.
La Summer School 2022, riservata ai Presidenti dei CPO si svolgerà nei giorni 22, 23 e 24 settembre, nel villaggio turistico Cds Hotels Città del Mare – Terrasini (PA).
Oltre al consueto confronto sulle tematiche di attualità per la professione, ha continuato la Presidente Calderone nella nota in informativa, l’incontro di fine settembre sarà una nuova occasione per incontrarci al di fuori dei tradizionali contesti congressuali dopo la lunga interruzione dovuta all’emergenza sanitaria, e programmare insieme le iniziative future della Categoria con rinnovato entusiasmo.
Il giorno 22 settembre, a partire dalle ore 16:00, si terrà l’evento “Aspettando la Summer School”, in collaborazione con la Consulta dei Consigli Provinciali dell’Ordine della Sicilia, che sarà seguito da un’apericena con vista sull’incantevole mare di Terrasini. I lavori della Summer School, riservati ai Presidenti dei Consigli Provinciali, inizieranno invece il giorno successivo, venerdì 23 settembre, alle ore 10:00, con a seguire una cena di gala con intrattenimento musicale, per poi riprendere il sabato mattina alle ore 10:00 fino alle ore 13:00.
Il programma dettagliato sarò inviato nei prossimi giorni.
Alla nota è stata, poi, allegata la scheda di prenotazione da inviare entro e non oltre il 9 agosto all’indirizzo mail consiglionazionale@consulentidellavoro.it
Stante la crisi di Governo e le elezioni politiche fissate il 25 settembre 2022, questa Summer School riservata ai Presidenti è molto importante per la programmazione dei futuri passi ma anche per disquisire che la Categoria deve essere pronta a tutti i cambiamenti nel lavoro che la digitalizzazione, robotizzazione, inevitabilmente, introdurrà nelle organizzazioni dei lavori.
Buon lavoro

Ad maiora

IL PRESIDENTE
EDMONDO DURACCIO

(*) Rubrica contenente informazioni riservate ai soli iscritti all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Napoli. Riproduzione, anche parziale, vietata. Redazione a cura della Commissione Comunicazione Istituzionale del CPO di Napoli.

ED/ED

Condividi:

Modificato: 2 Agosto 2023