14 Febbraio 2022

Varata, con Decreto del Presidente della Commissione Tributaria Regionale della Campania del 18 gennaio 2022, la Commissione per l’Assistenza Tecnica Gratuita. Per i CDL vi fanno parte i Consiglieri Pietro di Nono (titolare) e Fabio Triunfo (Supplente).

E’ stata rinnovata la Commissione per l’Assistenza Tecnica Gratuita presso la Commissione Tributaria Regionale della Campania in base alle previsioni del D.P.R. 30 maggio 2002 n.115 (id: Testo Unico delle spese di Giustizia).

L’art.138 di tale provvedimento dispone la costituzione di una Commissione ad hoc in esenzione di spese a carico del contribuente e di cui fanno parte, previa rotazione, i designati degli Ordini Professionali.

E così in data 18 gennaio 2022 è stato varato dal Dr. Alfredo Montagna, Presidente della Commissione Tributaria Regionale per la Campania, il decreto di composizione della predetta Commissione.

La stessa risulta così composta:

• Presidente effettivo: dr. Alfredo Montagna – presidente della Commissione Tributaria Regionale;
  • Presidente supplente: dr. Luigi Iandolo – Vice presidente di Sezione della Commissione Tributaria Regionale della Campania;
  • Componente effettivo: dr. Gabriella Bonavolontà – Giudice tributario della Commissione Tributaria Regionale della Campania;
  •  Componente supplente: dr. Luigi Buono – Giudice tributario della Commissione Tributaria Regionale della Campania;
  • Componente effettivo: arch. Aniello Tirelli – iscritto all’Ordine degli architetti di Napoli e Provincia;
  • Componente supplente: dr.ssa Rosa De Luca – iscritta all’Ordine degli architetti di Napoli e provincia;
  • Componente effettivo: dr. Pietro Di Nono – iscritto all’Ordine dei consulenti del lavoro di Napoli;
  • Componente supplente: dr. Fabio Triunfo – iscritto all’Ordine dei consulenti del lavoro di Napoli;
  • Componente effettivo: avv. Donato Lettieri – iscritto all’Ordine degli avvocati di Napoli;
  • Componente supplente: avv. Teofilo Migliaccio – iscritto all’Ordine degli avvocati di Napoli;
  • Segretario: dr. Sergio Borriello – Assistente tributario della Commissione Tributaria Regionale della Campania.

I Consiglieri Di Nono e Triunfo erano stati designati dal CPO di Napoli.

Auguriamo loro buon lavoro nello spirito della legge istitutiva di tale importante Commissione per l’Assistenza Gratuita in materia di contenzioso Tributario per i meno abbienti.

ED/ED

Modificato: 2 Agosto 2023