2 Marzo 2021

Importante iniziativa della Fondazione Consulenti per il Lavoro, presieduta da Vincenzo Silvestri, in materia di “comunicazione” e “immagine” di quell’Agenzia di Lavoro del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro. Le piattaforme FACEBOOK e LINKEDIN sono i nuovi strumenti di dialogo tra Fondazione, Categoria, Imprenditori a maggior sostegno del ruolo, funzione e attività della Categoria nel “sociale”.

Al pari di tanti Consigli Provinciali, tra cui quello di Napoli, e dello stesso Consiglio Nazionale dell’Ordine, anche la Fondazione Consulenti per il Lavoro, l’Agenzia di lavoro della ns. Categoria, approda sui “social” quale ulteriore strumento di dialogo con gli iscritti e datori di lavoro anche a mo’ di rafforzamento del ruolo della Categoria calata nel sociale.

E chi meglio di una Fondazione appartenente al ns. CNO lo può fare considerato che si occupa essenzialmente di intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro, ricollocazione del personale, attuazione di strumenti occupazionali del tipo “Garanzia Giovani” e tirocini professionali.

E’ risaputo che il 10/15 per cento della vita della maggior parte dei Colleghi si svolge sui “social” che potremmo definire un’Agorà di incontro tra noi come una volta ci si incontrava fuori al bar e si discuteva della squadra di calcio.

Oggi sui “social” ci scambiamo opinioni, pensieri professionali, criticità operative, pensiamo di sciogliere qualche dubbio da chi ha già affrontato una certa tematica.

La Fondazione Lavoro lo ha compreso ritenendo lo strumento idoneo al dialogo con i Colleghi.

Magari ce ne sono tanti che non ne conoscono neanche l’esistenza.

Vero è che aderiscono alla Fondazione Lavoro poche migliaia di Colleghi nel mentre le “PAL”, Politiche Attive del Lavoro, rappresentano il futuro prossimo.

Ora in tanti, tantissimi, sapranno qualcosa di più e ci auguriamo possano affezionarsi a questo nuovo orizzonte che concede anche soddisfazioni economiche.

Per il momento la Fondazione Consulenti per il lavoro, conosciuta come Fondazione Lavoro, troverà albergo nei prossimi giorni su Facebook e LinkedIn.

Lo scopo è quello di accrescere la visibilità della Fondazione ponendosi sempre di più come un partner affidabile e competente, con il supporto di una rete di professionisti radicati sul territorio  social. Da qui, il nostro invito, pertanto, a seguire le pagine (mettendo un like) e condividerne i contenuti attraverso i vostri profili/pagine:

Facebook: @Fondazione lavoro

LinkedIn: @Fondazione lavoro