18 Gennaio 2021

Il Presidente del CPO di Bolzano, Loris de Bernardo, ha chiesto al CNO di intervenire a pubblicizzare la necessità dei colleghi iscritti in quell’Albo provinciale di instaurare rapporti di collaborazione con altri Colleghi d’Italia per redazione di buste paga e/o contabilità. Due i requisiti fondamentali: la buona conoscenza della lingua tedesca e l’interesse a trasferirsi in loco. L’invito è, comunque, rivolto a soggetti anche non consulenti del lavoro che, possedendo lo stesso requisito ed interesse, vogliano instaurare un rapporto di lavoro dipendente con gli studi di Bolzano. La nota del CNO Prot. 2021/0000425 del 14 gennaio 2021.

 

Il CNO, in data 14 gennaio 2021, con prot. 2021/0000425, pari data, ha fatto pervenire l’istanza rivolta dal Presidente del CPO di Bolzano, collega Loris de Bernardo, al CNO.

Nella suddetta nota, Prot. 1/2021 del 13 gennaio 2021, il Presidente del CPO di Bolzano ha chiesto l’intervento del CNO per pubblicizzare la necessità di colleghi iscritti nell’Albo di Bolzano di poter ottenere la collaborazione, come lavoratori dipendenti, di soggetti con buona/ottima conoscenza della lingua tedesca da impiegare nelle attività di elaborazione di buste paga e di contabilità con interesse, inoltre, a trasferirsi a Bolzano.

La stessa istanza, ovviamente, potrebbe interessare anche colleghi/e di altre regioni d’Italia che, in virtù della loro esperienza passata o presente siano in possesso del medesimo requisito (“reale” bilinguismo tedesco/italiano) e siano disposti a trasferirsi in loco.

Riteniamo, pertanto, sussistente ogni utilità a rendervi la presente informativa rivolta, ovviamente, anche a vostri conoscenti che siano interessati all’offerta rappresentata dal CNO su istanza del CPO di Bolzano.

Chi fosse interessato può inviare curriculum e manifestazione di interesse al CPO di Bolzano attingendo dal sito del CNO tutte le notizie di questo CPO.

Buon lavoro

Ad maiora  

IL PRESIDENTE
EDMONDO DURACCIO

 

(*) Rubrica contenente informazioni riservate ai soli iscritti all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Napoli. Riproduzione, anche parziale, vietata. Redazione a cura della Commissione Comunicazione Istituzionale del CPO di Napoli.

ED/FC

 

Condividi:

Modificato: 2 Agosto 2023