2 Marzo 2020

La strutturazione e la rendicontazione di progetti con finanziamenti europei. Questo il tema oggetto dell’importantissima iniziativa formativa gratuita assunta con la Regione Campania.
28 i posti riservati agli Iscritti all’Ordine di Napoli.
Entro lunedì 9 marzo p.v. sarà possibile presentare, by pec all’Ordine, la propria candidatura per la partecipazione ai corsi.

 

Il ns. CPO ha deciso di aderire all’iniziativa, messa in campo dalla Regione Campania, finalizzata al trasferimento delle conoscenze tecniche, modelli e strumenti per la progettazione, attuazione e gestione degli interventi cofinanziati da Fondi europei.

L’iniziativa si articola in due percorsi: il base e lo specialistico.

Il primo prevede 24 ore di lezioni frontali, mentre il secondo 8 ore. Entrambi i percorsi si terranno di pomeriggio, dalle ore 14:30 alle ore 18:30, presso l’Auditorium della Regione Campania, Centro Direzionale, Isola C3, Napoli.

Di seguito il calendario delle lezioni:

  • Percorso base: 23/3, 30/3, 6/4, 20/4, 27/4, 5/5;
  • Percorso specialistico: 11/5 e 18/5.

La partecipazione ai corsi darà diritto al riconoscimento di 12 crediti formativi per il percorso base e 4 per quello specialistico.

Atteso l’ambito regionale dell’iniziativa ed il ristretto numero di partecipanti, si è reso necessario procedere alla assegnazione di un numero di posti disponibili per i Consulenti del Lavoro iscritti all’Ordine di Napoli.

Detto numero è pari a 28 e l’elenco dei partecipanti dovrà essere inviato entro la prima decade del mese di marzo.

Pertanto, coloro che fossero interessati sono pregati di inviare, entro e non oltre lunedì 9 marzo p.v., a mezzo pec, all’Ordine (indirizzo ordine.napoli@consulentidellavoropec.it) la propria candidatura, indicando nell’oggetto “FONDI EUROPEI, PIANO DI FORMAZIONE: Candidatura” e, nel corpo della stessa, il proprio COGNOME, NOME e NUMERO DI ISCRIZIONE.

Sarà redatto un elenco, rigorosamente in ordine cronologico di arrivo, ed i primi 28 saranno ammessi alla partecipazione.

In allegato, il bando della Regione con il calendario delle lezioni, i nominativi dei relatori ed il programma delle attività formative.

Buon lavoro.

Ad maiora

IL PRESIDENTE
EDMONDO DURACCIO

(*) Rubrica contenente informazioni riservate ai soli iscritti all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Napoli. Riproduzione, anche parziale, vietata. Redazione a cura della Commissione Comunicazione Istituzionale del CPO di Napoli.

ED/FC

Condividi:

Modificato: 3 Agosto 2023