2 Marzo 2018

Rinnovata per il 2018 la convenzione tra la Fondazione Studi Consulenti del Lavoro e la Sodexo Benefits & Rewards Services

Abbiamo avuto il piacere, il 24 Maggio 2017, presso il Ramada Hotel Naples e nell’ambito della F.C.O. di discutere di “welfare aziendale” e, nella circostanza, presentare la piattaforma “Sodexo” molto utile proprio per l’attuazione di questa ulteriore forma di gratificazione del personale ai fini della produttività.

Evidenziammo, all’epoca, che la Piattaforma era frutto di una Convenzione tra la Fondazione Studi del CNO e la Sodexo.

La Convenzione suddetta, come peraltro emerso anche da affermazioni di Colleghi di varie province, ha avuto un buon successo essendo stata di ausilio per le varie esigenze professionali e delle imprese.

Da qui la soddisfazione alla notizia che, anche per il 2018, è stata rinnovata la convenzione tra la Fondazione Studi Consulenti del Lavoro e Sodexo Benefits & Rewards Services, per favorire la diffusione del welfare nelle piccole e medie imprese grazie alla rete dei Consulenti del Lavoro.

A seguito dell’accordo siglato, è online sulla "scrivania digitale" la piattaforma gratuita per l’erogazione e la gestione di programmi integrati e personalizzati di welfare aziendale, attraverso la quale i Consulenti del Lavoro potranno segnalare a Sodexo le aziende clienti interessate ad attivare uno o più servizi di welfare per i propri dipendenti, ottimizzando così i vantaggi fiscali ed i processi di gestione dei benefits aziendali.

Sono online sulla scrivania digitale del sito di Categoria, all'interno dell'area riservata alla convenzione sul welfare aziendale siglata tra la Fondazione Studi ed il Gruppo francese Sodexo, i video tutorial riguardanti le piattaforme per lo sviluppo del welfare aziendale tra le imprese e l’elenco, diviso per regione, dei referenti Sodexo sul territorio per ovviare tempestivamente ad eventuali problemi su singoli casi.