21 Marzo 2017

Domani, 22 Marzo 2017 presso la Sala “Russo Spena” del CPO si svolgeranno, dalle 09:00 alle 19:00, le elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale e del Collegio dei Revisori per il triennio 2017-2020. C’è solo la lista A.N.C.L. composta da 9 candidati e 3 Surroghe per il Consiglio e 3 candidati e due surroghe per il Collegio dei Revisori. Le modalità di voto comprensive anche del solo voto di lista. Il colore delle schede. I candidati.

 

Nel N. 18 della presente Rubrica vi abbiamo ricordato del prossimo evento istituzionale vale a dire le elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Napoli e del Collegio dei Revisori dei Conti.

L’informativa era dovuta, in primis, al dovere di trasparenza e poi, perchè la convocazione è stata inviata per PEC almeno 20 giorni prima della data fissata e, dunque, ragionevolmente, può sfuggire.

Domani, dunque, 22 Marzo 2017, presso la sede del CPO di Napoli, Sala Russo Spena, dalle ore 09:00 alle ore 19:00, il corpo elettorale eleggerà il Consiglio Provinciale e il Collegio dei Revisori dei conti.

A differenza di tre anni or sono, ci sarà solo la lista ANCL che l’Organismo Associativo ha presentato alla Commissione Elettorale, nei giorni di presenza presso la sede del CPO, puntualmente indicati nel biglietto di convocazione, composta da 9 candidati e 3 Surroghe per il Consiglio Provinciale e 3 candidati e 2 surroghe per il Collegio dei Revisori dei conti.

Ci saranno, quindi, a disposizione dell’elettore due schede. La prima, di colore giallo, contiene la lista ANCL per il rinnovo del Consiglio Provinciale composto, come noto, da 9 Candidati e da 3 surroghe.

La seconda, di colore azzurro, contiene la lista ANCL per il rinnovo del Collegio dei Revisori dei Conti composta da 3 candidati e 2 Surroghe.

Ecco i candidati e le surroghe per il rinnovo del Consiglio Provinciale:

1

  DURACCIO EDMONDO

2

  ASSISI PASQUALE

3

  ASTARITA CARLO

4

  CAPACCIO FRANCESCO

5

  CAPPIELLO GIUSEPPE

6

  CONTALDO MASSIMO

7

  DI NONO PIETRO

8

  DRAGONETTI UMBERTO

9

  TRIUNFO FABIO

 

 

 

SURROGA

1

  BIFANI MASSIMILIANO

2

  GIROS ALESSANDRA

3

  PELLECCHIA ATTILIO

Ecco, invece, i candidati e le surroghe per il Collegio dei Revisori:

1

  MUSTO GENNARO

2

  LANDI ROSA

3

  SGARIGLIA NICOLA

 

 

 

SURROGA

1

  ESPOSITO GIOSUE'

2

  PIERRO FRANCESCO

 

L’elettore può votare, a sua scelta, in due modi in entrambe le schede che gli saranno consegnate:

  1. Voto di lista
  2. Voto dei singoli candidati.

Con il voto di lista, la preferenza sarà attribuita a tutti i componenti della lista surroghe comprese.

Per esprimere il voto di lista basterà barrare (o mettere una crocetta) il quadratino alla sinistra della dicitura “LISTA A.N.C.L.” sia nella scheda del Consiglio che in quella per il Collegio dei Revisori.

Se si vogliono, invece, votare singoli candidati e non tutti, non bisognerà barrare il quadratino alla sinistra della dicitura “LISTA A.N.C.L.” ma solo il quadratino che è alla sinistra di ogni singolo candidato che si intende votare.

Fate però attenzione!! La legge 12/79 limita l’espressione delle preferenze a un massimo di due terzi dei candidati.

E così, per il Consiglio Provinciale, si potranno votare al massimo 6 candidati e 2 surroghe.

Per il Collegio dei Revisori, invece, il voto può essere espresso massimo a due candidati e ad una surroga.

Ci auguriamo solo una massiccia partecipazione al voto per la cui espressione, così come tre anni or sono, saranno installate 4 postazioni.

E, poi, tutti impegnati per il 9° Congresso Nazionale di Categoria che si svolgerà al Teatro Augusteo il 27/28 e 29 Aprile.

Sarà l’occasione per discutere di tematiche importanti per la Categoria come da locandina già pubblicata sul sito istituzionale del CPO di Napoli.

Arrivederci a domani!!!!

Buon lavoro.
Ad maiora

IL PRESIDENTE    
EDMONDO DURACCIO

(*) Rubrica contenente informazioni riservate ai soli iscritti all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Napoli. Riproduzione, anche parziale, vietata.

Redazione a cura della Commissione Comunicazione Istituzionale del CPO di Napoli.

ED/FC

Condividi:

Modificato: 3 Agosto 2023