6 Dicembre 2016

Convocato per domani, 7 Dicembre 2016 alle ore 9:30 a Roma, il Comitato per l’analisi degli Scenari Strategici per il futuro della Categoria. All’o.d.g. la prosecuzione dei lavori della precedente riunione dell’11 Novembre 2016.

Continua l’operatività del “Comitato per l’Analisi degli Scenari Strategici per il futuro della Categoria” che, come noto, per avervene dato notizia in precedenza sempre attraverso la presente Rubrica, si è insediato il giorno 11 Novembre 2016.

In quella circostanza si è discusso delle motivazioni che avevano portato il CNO alla costituzione del “Comitato” e di una serie di tematiche delle quali vi informeremo non appena sarà consegnata a ciascuno dei componenti la verbalizzazione della seduta. Vi assicuriamo, comunque, che si sono elencate parecchie problematiche.

Il 28 Novembre 2016, con Nota Prot. 0010354/U/CONV., a firma della Presidente Marina Calderone, è stato convocato il “Comitato” suddetto per le ore 9:30 di domani, 7 Dicembre 2016, presso la sede del Consiglio Nazionale sita in Roma al Viale del Caravaggio, 84.

Sono stai invitati in quanto facenti parte del “Comitato” i Colleghi:

  1. Rosario De Luca quale Presidente della Fondazione Studi del Consiglio Nazionale;
  2. Mauro Capitanio quale Presidente della Fondazione Consulenti per il lavoro del Consiglio Nazionale;
  3. Alessandro Visparelli quale Presidente del C.d.A. Enpacl;
  4. Dario Montanaro quale Presidente dell’ANCL – SU;
  5. Matteo Robustelli quale Presidente della Fondazione Universo Lavoro dell’Enpacl;
  6. Pietro Latella quale Presidente dell’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro;
  7. Adalberto Bertucci quale Presidente del CPO di Roma;
  8. Edmondo Duraccio quale Presidente del CPO di Napoli;
  9. Potito di Nunzio quale Presidente del CPO di Milano.

Ricordo, ancora una volta, che non sono ammesse deleghe per cui la partecipazione al “Comitato” è esclusivamente personale.

I lavori, domani, si dovrebbero concludere alle ore 13 ed avranno come punto unico, oltre, ovviamente, alle rituali “varie ed eventuali”, la prosecuzione dei lavori della precedente riunione 
dell’11/11/2016.

Napoli sarà presente.

Buon lavoro

Ad maiora

IL PRESIDENTE
EDMONDO DURACCIO

 

(*) Rubrica contenente informazioni riservate ai soli iscritti all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Napoli. Riproduzione, anche parziale, vietata.

Redazione a cura della Commissione Comunicazione Istituzionale del CPO di Napoli.

ED/FC

Condividi:

Modificato: 3 Agosto 2023