28 Giugno 2023

Gentile Collega,
sono lieto di informarti che il nostro Ordine ha stipulato un accordo di Partnership commerciale con TeleConsul, che da oltre 30 anni è partner dei professionisti che operano nel settore della consulenza del Lavoro, con un catalogo di prodotti e servizi ricco ed integrato, che spazia dall’editoria cartacea a quella digitale, alla formazione professionale, ai software.
Partendo dalle iniziative già operative, sono state individuate da TeleConsul una serie di proposte commerciali che mirano a rispondere alle esigenze professionali ed operative della nostra Categoria.Una delle iniziative previste dall’accordo è la possibilità di acquistare il pacchetto TC Formazione (18 corsi FAD del valore di listino di € 2.310) ad un prezzo speciale di 250,00€ (invece di 500,00€). Tale offerta è dedicata a chi ha un abbonamento alla banca dati TC Lavoro attiva o attivata insieme all’acquisto del Pacchetto TC Formazione.
Se sei interessato ad aderire all’offerta, puoi registrarti sulla pagina dedicata al seguente link: www.teleconsul.it/info/accordocpo2023_pacchettotcformazione Sarai contattato in breve tempo da un referente commerciale TeleConsul che ti fornirà tutte le informazioni per aderire alla promozione.
Con l’auspicio che l’impegno del nostro Ordine e quello di TeleConsul incontrerà il tuo gradimento, porgo cordiali saluti.

Fabio Triunfo

Si allega la locandina