26 Giugno 2023

Gentile Collega,
sono lieto di informarti che il nostro Ordine ha stipulato un accordo di Partnership commerciale con TeleConsul, che da oltre 30 anni è partner dei professionisti che operano nel settore della Consulenza del Lavoro, con un catalogo di prodotti e servizi ricco ed integrato, che spazia dall’editoria cartacea a quella digitale, alla formazione professionale, ai software.
Partendo dalle iniziative già operative, sono state individuate da TeleConsul una serie di proposte commerciali che mirano a rispondere alle esigenze professionali ed operative della nostra Categoria.
Uno dei punti principali della Partnership Commerciale, prevede l’impegno di TeleConsul nel supportare i giovani ed i nuovi consulenti nell’avvio dell’attività fornendo loro tutti gli strumenti necessari per accompagnarli ed introdurli all’esercizio della professione.
Su tali presupposti è stato creato lo STARTER KIT, dedicato a tutti i nuovi iscritti entro 12 mesi dalla data di iscrizione e prevede:

Abbonamento a TC Lavoro per 1 anno

Abbonamento a TC Budget per 1 anno

Abbonamento a TC Rileva (prima fascia da 0 a 50 dipendenti) per 1 anno Corso di 20 ore sulla gestione paghe (inizio corso: luglio 2023) al prezzo di 1.000,00€ invece di 3.000,00€.

Compreso nel pacchetto, inoltre, sarà riconosciuto un omaggio di 12 mesi del software eLaborHub (fascia Entry).
Se sei interessato ad aderire all’offerta, puoi registrarti sulla pagina dedicata al seguente link: www.teleconsul.it/info/accordocpo2023_starterkit
Sarai contattato in breve tempo da un referente commerciale TeleConsul che ti fornirà tutte le informazioni per aderire alla promozione.
Con l’auspicio che l’impegno del nostro Ordine e quello di TeleConsul incontrerà il tuo gradimento, porgo cordiali saluti.

Fabio Triunfo

In allegato la locandina con link per la registrazione

Download Documenti:

Modificato: 22 Settembre 2023