5 Ottobre 2009

Si trasmette, in allegato, manifesto inerente il Convegno di Studio patrocinato e co-organizzato dal Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Napoli con l’A.N.C.L. Sindacato Unitario Regione Campania che si terrà il prossimo 15 Ottobre 2009 alle ore 09:00 presso il Tiberio Palace Hotel – Via G. Ferraris, 159 – Napoli.
Nell’occasione ci sarà il debutto del rilevamento delle presenze in entrata e in uscita tramite il DUI.
Si pregano, pertanto, i Colleghi che ne abbiano già fatto richiesta di ritirarlo presso la Segreteria dell’Ordine.
Per chi non ne fosse in possesso è obbligatoria la preventiva iscrizione e adesione presso il sito http://www.teleconsul.it/convegni/.
Si specifica, altresì, che a decorrere dal prossimo mese di Novembre l’attuale tessera di iscrizione all’Ordine non sarà più valida essendo sostituita dal DUI per cui si pregano i Colleghi che non ne avessero fatto richiesta di tale documento di affrettarsi.
Ad Maiora
Edmondo Duraccio

Per visualizzare il manifesto clicca qui

Modificato: 5 Ottobre 2009