3 Giugno 2020

Gentili Colleghe e cari Colleghi,
vi ricordiamo l'importante iniziativa formativa organizzata dal ns. Ordine, in uno a tutti gli Ordini provinciali della Campania (Avellino, Benevento, Caserta e Salerno) e dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro con la Scuola di Governo, avente per oggetto "rapporti di lavoro e relazioni sindacali durante e dopo l'emergenza covid-19", di cui alla ns. precedente newsletter del 25/05/2020.
Alla Scuola di Governo aderiscono tutte le università della Campania, nonché quelle di Pisa, Roma Tor Vergata, Brescia e Insubria, oltre al CNR ed altre istituzioni locali e nazionali. Detto corso, che si terrà in modalità online, consta di sette moduli e si terrà, di norma, il venerdi pomeriggio, dalle 14:30 alle 18:30 e più precisamente 12/6, 19/6, 24/6, 26/6, 3/7, 10/7 e 17/7. Vi sarà, inoltre, una giornata inaugurale l'11.06 alle ore 15:00, per complessive 30 ore di formazione. Sarà possibile, dopo le relazioni dei docenti, formulare – in diretta e, quindi, comodamente dal luogo nel quale Vi trovate – quesiti ai relatori. La iscrizione e partecipazione al corso, il cui costo è di € 300,00 IVA inclusa da versare con le modalità di cui all'allegato bando, darà diritto a 20 crediti formativi (numero massimo concedibile) e dovrà essere effettuata entro il 10 giugno p.v. Fra i docenti e nel comitato organizzatore c'è il ns. Francesco Capaccio, Segretario del CPO. Vi saranno, poi, esperti della Fondazione Studi (Cagliano, Caratti, De Compadri, F. Duraccio, Marcantonio, Staropoli e Testa), docenti univrsitari (fra i quali U. Gargiulo, ns. gradito relatore ai Master ed il Prof. Natullo, dell'Università del Sannio), Avvocati e tecnici.
Si ricorda che il corso si terrà solo al raggiungimento del numero minimo di 30 partecipanti.

Buon approfondimento.
Ad maiora.

Edmondo Duraccio

Per visualizzare il bando clicca qui