20 Giugno 2024

La scorsa domenica 16 giugno 2024, si è concluso il III Memorial Pasquale Apicella – Giovanni Vivenzio, il torneo di calcio, giunto alla III edizione, organizzato per ricordare due agenti di polizia vittime del dovere con la premiazione di tutti gli atleti da parte dell’Assessore allo sport del Comune di Napoli, Emanuela Ferrante, della Consigliera Regione Campania, Bruna Fiola, e del Dirigente Vicario del Questore di Napoli, Stefano Alessandro Spagnuolo, e dove la nostra partecipazione è stata indirizzata ad essere presenti ed accanto, sempre, alle Istituzioni con quel senso di aggregazione che è nel nostro DNA ben oltre lo sport.

 

In rappresentanza del Consiglio dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Napoli, ha partecipato il Consigliere Tesoriere, Fabio Triunfo, consegnando sul palco allestito al termine dell’ultima partita finale disputata, alcune categorie di premi insieme al Comitato Organizzatore, a cui vanno fatti, sentiti e sinceri complimenti, per aver ideato, ma anche e soprattutto, condotto magistralmente, questo torneo che ad ogni edizione assume sempre più prestigio.


Il nostro doveroso ringraziamento va, come sempre, ai “nostri” atleti e all’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Napoli per quella passione ed abnegazione dimostrata in tutto il torneo.

 

 

(*) Rubrica contenente informazioni riservate ai soli iscritti all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Napoli. Riproduzione, anche parziale, vietata. Redazione a cura della Commissione Comunicazione Istituzionale del CPO di Napoli.

 

Condividi:


GALLERIA IMMAGINI



GALLERIA IMMAGINI


Modificato: 21 Giugno 2024