7 Aprile 2020

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
abbiamo ritenuto, come Consulta dei Presidenti dei CPO della Campania, di dissociarci da certe irresponsabili dichiarazioni, di denunciare all'opinione pubblica, Imprese e lavoratori che gli Stati Generali della Categoria il 1 aprile scorso, per le esclusive esigenze di IMPRESE E LAVORATORI, avevano chiesto al Governo una serie di misure per fronteggiare la crisi, e di continuare a denunciare, ogni giorno, all'opinione pubblica il funzionamento di questa infernale macchina burocratica che lede i diritti e le aspettative di aziende (che pagano i contributi) e dei lavoratori!!!

Il 15 Aprile è sicuramente un giorno contenuto nel nostro calendario ma non sarà MAI QUELLO IN CUI AI LAVORATORI POTRANNO ESSERE PAGATI GLI AMMORTIZZATORI SOCIALI. IL NOSTRO LAVORO E’, INFATTI, IN UNA FASE IL CUI COMPLETAMENTO DECISIONALE SPETTA AD ALTRI. E SIAMO ANCORA IN ALTO MARE……

Cordialità

Edmondo Duraccio

Per visionare la lettera della Consulta dei Presidenti CPO della Campania clicca qui