19 Marzo 2019

L’ASSEMBLEA DEI DELEGATI È CONVOCATA IL 17 E 18 APRILE PROSSIMI. ALL’ORDINE DEL GIORNO, TRA GLI ALTRI, LA DISAMINA ED APPROVAZIONE DEL CONSUNTIVO 2018 E L’ELEZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE PER IL QUADRIENNIO 2019/2023 PER LA QUALE IL 7 FEBBRAIO SCORSO FU NOMINATA LA COMMISSIONE ELETTORALE

La nuova Assemblea dei Delegati, quadriennio 2019/2023, entra nel vivo delle proprie attribuzioni “istituzionali” in quanto è attesa da due importanti impegni che costituiscono il “piatto forte” delle sue prerogative statutarie e regolamentari: l’approvazione del bilancio, in questo caso il consuntivo 2018, e l’elezione del Consiglio di Amministrazione a valere per l’identico quadriennio.
Come è già a vostra conoscenza (id: Enpaclinforma n. 7/2019) l’assemblea dei Delegati, eletta in ciascuna provincia il giorno 11 dicembre 2018, si è ufficialmente insediata il 7 febbraio scorso avendo cura, come da o.d.g., di deliberare sulla costituzione e composizione della Commissione Elettorale finalizzata alle operazioni per l’elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Ente.
Nei successivi 30 giorni quanti ne avessero avuto interesse avrebbero potuto sottoscrivere e presentare una lista elettorale per il CdA con elezioni da svolgersi, come recita l’apposito Regolamento per le elezioni degli Organi Collegiali, il giorno successivo all’approvazione del bilancio consuntivo.
La Commissione Elettorale si è insediata ed alla scadenza stabilita (id: 9 marzo 2019) ha ratificato la presentazione di due liste delle quali vi daremo informativa nel prossimo numero.
Con Nota Prot. N. 2019/0023197 del 14/03/2019, by PEC, il Presidente del CdA, Alessandro Visparelli, ha provveduto alla convocazione dell’Assemblea dei Delegati per i giorni 17 aprile, inizio dei lavori ore 15:00, e 18 aprile presso l’Auditorium dei Consulenti del Lavoro in Viale del Caravaggio, 78, Roma con il seguente ordine del giorno:

17 aprile

Punto 1  Verbali n. 192 e 193 dell’Assemblea dei Delegati del 10 gennaio e del 7/8 febbraio 2019;

Punto 2  Comunicazioni del Presidente;

Punto 3  Bilancio consuntivo 2018;

Punto 4  Fondazione UNIVERSOLAVORO;

Punto 5  Teleconsul Editore S.p.A.;

Punto 6  Varie ed eventuali;

18 aprile

Punto 7  Elezione del Consiglio di Amministrazione per il quadriennio 2019-2023.

La relativa documentazione, come è, ormai, consuetudine, sarà messa a disposizione dei Delegati, previo avviso, nella loro area riservata presente all’interno del portale web Enpacl on line.
Le operazioni di voto, per l’elezione del CdA Enpacl, si svolgeranno ininterrottamente dalle ore 10:00 alle ore 16:00.
L’Assemblea del giorno 18 aprile, durando il CdA fino all’approvazione del bilancio consuntivo precedente alla sua scadenza, sarà presieduta dal Delegato avente maggiore anzianità di iscrizione nel mentre le funzioni di segretario saranno svolte dal Direttore Generale.

Saluti

I delegati ENPACL della Provincia di NAPOLI

Duraccio Edmondo – Francesco Capaccio – Stefania Damiani – Pietro Di Nono – Fabio Triunfo

Modificato: 19 Marzo 2019