21 Maggio 2019

DOPO LE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CDA ENPACL SVOLTESI IL 18 APRILE 2019 IN ROMA PRESSO L’AUDITORIUM DEI CONSULENTI DEL LAVORO DELL’ENTE, IL 16 MAGGIO SCORSO SI È RIUNITO IL NUOVO CONSESSO SU CONVOCAZIONE DEL PRESIDENTE USCENTE PER L’ATTRIBUZIONE DELLE CARICHE. PER IL QUADRIENNIO 2019/2023 È STATO CONFERMATO PRESIDENTE DEL CDA ENPACL ALESSANDRO VISPARELLI MENTRE PASQUALE MAZZUCA È IL VICE PRESIDENTE. AUGURI DI BUON LAVORO

 

Il 18 aprile scorso l’Assemblea dei Delegati ENPACL, presieduta, a norma del Regolamento per l’elezione degli Organi Collegiali, dal Delegato con maggiore anzianità di iscrizione all’Ente e con le funzioni di Segretario svolte dal Direttore Generale, ha provveduto ad eleggere, tra le due liste in competizione, i componenti del CdA per il quadriennio 2019/2023.

Il “nostro” Edmondo Duraccio, quale delegato Enpacl iscritto all’ente fin dal 01/01/1972, ha presieduto l’Assemblea dei Delegati sia durante le attività di voto che per testimoniare la proclamazione dei consiglieri eletti così come emersi al termine dello scrutinio.

Erano risultati eletti:

  1. VISPARELLI ALESSANDRO;
  2. BERTUCCI MARCO;
  3. CALANCA CARLO;
  4. REGONESI ADRIANA;
  5. ZANELLA MAURO;
  6. GINOLFI GIANFRANCO;
  7. MAZZUCA PASQUALE.

Il consesso è stato convocato per l’insediamento, ad opera del Presidente uscente del CdA, per il giorno 16 maggio 2019.

Nel corso della seduta si è provveduto, mediante elezioni a scrutinio segreto, all’attribuzione delle cariche per il quadriennio 2019/2023.

Alessandro Visparelli è stato confermato Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Ente per il prossimo quadriennio.

Pasquale Mazzuca è stato confermato Vice Presidente per il prossimo quadriennio.

Nel CdA siederanno, poi, per analogo lasso di tempo, Marco Bertucci, Carlo Calanca, Gianfranco Ginolfi, Adriana Regonesi e Mauro Zanella.

Un “particolare” augurio al campano GIANFRANCO GINOLFI riconfermato per il terzo mandato consecutivo consigliere di amministrazione bel distinguendosi per abnegazione ed operatività oltre ai rapporti con il territorio e con i CPO della Campania.

Alessandro Visparelli, Dirigente da anni della Categoria, è al suo terzo (ed ultimo mandato) come Presidente dell’Ente. E’ stato Presidente del CPO di Verona dal 1999 al 2005 e Vice Presidente del CNO, con Delega alla Previdenza di Categoria, dal 2005 al 2011, anno in cui ha ottenuto il primo mandato di Presidente dell’ENPACL cui ha fatto seguito, nel 2015, il 2° mandato.

Come vi è noto, si può accedere alla carica di Consigliere per un massimo di tre mandati.

I nostri più fervidi auguri di buon lavoro al Presidente, Vice Presidente ed a tutto il CdA.

Saluti e Buon Lavoro.

I delegati ENPACL della Provincia di NAPOLI

 

Duraccio Edmondo – Francesco Capaccio – Stefania Damiani – Pietro Di Nono – Fabio Triunfo

Condividi:

Modificato: 21 Maggio 2019