22 Ottobre 2019

E’ CONVOCATA NUOVAMENTE PER DOMANI, 23 OTTOBRE 2019, L’ASSEMBLEA DEI RAPPRESENTANTI REGIONALI DEI DELEGATI ENPACL PER RACCOGLIERE PROPOSTE DAL TERRITORIO E, QUINDI, DAGLI ALTRI DELEGATI DI CIASCUNA PROVINCIA, RELATIVAMENTE ALLA SITUAZIONE DEI MOROSI PER CONTRIBUZIONE SOGGETTIVA.L’APPUNTAMENTO E’ ALLE ORE 10:30 DI DOMANI PRESSO L’AUDITORIUM DEI CONSULENTI DEL LAVORO C/O ENPACL IN VIALE DEL CARAVAGGIO 78, ROMA.


Lo scorso 18 settembre 2019, con inizio alle ore 10:30, si è riunita presso l’Auditorium dei Consulenti del Lavoro, c/o ENPACL, in Viale del Caravaggio,78, Roma, l’Assemblea dei Rappresentanti Regionali dei Delegati Enpacl per iniziare un approfondimento sull’annosa questione dei crediti per contribuzione obbligatoria.

Il Collega Edmondo Duraccio vi ha partecipato in rappresentanza dei Delegati della Campania facendo pervenire a tutti le risultanze di quella riunione con ampio riferimento anche al suo intervento.

Tale “report informativo” è stato, poi, pubblicato a beneficio di tutti voi nel n. 19/2019 della presente rubrica il 3 ottobre scorso e tra le altre informazioni era riportata quella di una riconvocazione per il 23 ottobre p.v. onde incominciare ad elencare le prime proposte provenienti dal territorio iniziando una discussione nel merito le cui risultanze sarebbero state sottoposte all’attenzione dell’Assemblea Plenaria dei Delegati.

Con il collega Duraccio ci siamo confrontati, sono stati coinvolti i Delegati delle altre province della Campania ma anche i Presidenti dei CPO Campania allo scopo di fornire all’Assemblea dei Rappresentanti Regionali una proposta univoca e condivisa.

Con nota prot. 2019/0046922 del 14 ottobre 2019, a firma del Presidente Alessandro Visparelli, è stata formalizzata la nuova convocazione.

La location è sempre quella dell’Auditorium dei Consulenti del Lavoro presso Enpacl, Viale del Caravaggio 78 e la data è quella di domani 23 ottobre 2019.

I lavori si svolgeranno dalle ore 10:30 alle ore 16:00 con il seguente ordine del giorno:

  1. Analisi situazione dei crediti per contribuzione obbligatoria;
  2. Varie ed eventuali.

Più nel merito la posizione dei Delegati di Napoli è in direzione di:

  1. Procedere con interventi speciali in favore dei c.d. morosi involontari;
  2. Nessun aiuto nei confronti degli “evasori” da intendere come tali i colleghi che non inviano, anche se a zero, le comunicazioni obbligatorie dei volumi di affari e dei redditi;

Saluti

I delegati ENPACL della Provincia di NAPOLI

Duraccio Edmondo – Capaccio Francesco – Damiani Stefania – Di Nono Pietro – Triunfo Fabio

Condividi:

Modificato: 22 Ottobre 2019